Saxo Bank
Caratteristiche
beeTrader si interfaccia con Saxo Bank attraverso un sistema web. Quando viene selezionato il broker Binck Bank, sia all’avvio di beeTrader che nelle connessione successiva, vengono richieste le proprie credenziali.
beeTrader con Saxo Bank non utilizza Symbol Manager, non è quindi necessaria nessuna codifica degli assets presenti in Saxo Bank.
Gli assets disponibili
Symbols Lists
Ogni qual volta sia necessario scegliere un asset, ad esempio per aprire un nuovo Chart, aggiungere gli assets in una Watchlist o creare una nuova Options Strategy, viene mostrata la finestra nella quale scegliere l’asset. La maggior parte degli assets disponibili sono raggruppati per mercato di contrattazione, tuttavia se non si trovasse l’asset desiderato è disponibile la scheda Advanced Search illustrata di seguito. Nella finestra di selezione è disponibile la funzione di multi selezione.
Nelle Options Strategy una volta scelto il l’assets la Chain Opzioni viene associata automaticamente da beeTrader
Search
Se nella scheda Symbols Lists non fosse presente l’asset desiderato è possibile cercarlo come illustrato nell’immagine (Future DAX). Se imposta la Security Type (tipo di strumento) desiderato e si digita il nome dell’asset da cercare.
Una volta cliccato il pulsante Search, nella griglia sottostante vengono mostrati gli assets individuati che corrispondono ai criteri di ricerca impostati.