Side Menu
 
Help OnLine | bee High Low
679
page-template-default,page,page-id-679,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,

bee High Low

bee High Low è un indicatore ideato per essere usato sui Chart di beeTrader. Viene applicato sul pannello immediatamente sottostante il grafico dell’asset ed è molto utile per identificare l’escursione High-Low, e quindi la volatilità del titolo. Con l’aggiunta delle Moving Average a 10, 20, 30 giorni si può immediatamente identificare se lo strumento finanziario è in aumento o in diminuzione di volatilità (range).

Esempio:
– se la Moving Average a 10 periodi è inferiore ad entrambe le altre Moving Averages significa che lo strumento finanziario è in una fase di calma;
– se la Moving Average a 10 periodi è superiore entrambe le altre Moving Averages significa movimenti consistenti o comunque fuori dalla norma.

Si può anche utilizzare per verificare a pochi giorni dalla scadenza di un’opzione la probabilità o meno di essere toccati.

Esempio:
distanza B.E.P. 6% e 3 giorni a scadenza; range medio del titolo uguale a 1,5% significa che in 3 giorni ci sono ampie possibilità che il titolo si muova nel peggiore dei casi del 1,5 * 3 = 4,5% e quindi lo strike sarà salvo….se venduto!