Side Menu
 
Help OnLine | beeApps
1020
page-template-default,page,page-id-1020,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,

beeApps

beePrice Distribution

beeApp molto in voga che facilita la lettura del mercato tramite una rappresentazione grafica del prezzo che evidenzia in dettaglio come si è distribuito e come si distribuisce rispetto al tempo!

Per maggiori informazione su beePrice Distribution, clicca qui

DPD – Defense Point Distribution

Gli Open Interest sono superati, i DPD rappresentano l’unica vera grande novità del mondo della finanza da diversi anni ad oggi. Attraverso l’elaborazione di tutti gli scambi di sottostante e opzioni, un complesso sistema di algoritmi di calcolo individua le posizioni e i premi incassati, scinde le posizione sintetiche da quelle effettive e beeTrader mostra quindi all’utente un grafico ad istogramma finito che non necessita di alcuna interpretazione.

Per maggiori informazione sui DPD – Defense Point Distribution, clicca qui

Market Strategy

Lo strumento che visualizza il PayOff  dell’outlook che ha il mercato (e quindi gli istituzionali) per l’asset sotto osservazione. Questa elaborazione necessita dei dati storici del sottostante che verranno quindi richiesti da Iceberg al broker collegato.

Per maggiori informazione su Market Strategy, clicca qui

Follow Me

beeApp da utilizzare nei Charts che attraverso un complesso algoritmo di calcolo matematico/probabilistico Follow Me fornisce all’utente l’indicazione del trend attualmente in essere e la percentuale di probabilità che esso permanga. Attraverso l’interfaccia grafica semplice ed intuitiva non necessita di alcuna interpretazione.

Per maggiori informazione su Follow Me, clicca qui

Trading Room

Gli utenti della community di PlayOptions uniti nelle varie stanze della prima Trading Room virtuale. E’ possibile seguire i Signal di trader di tutto il mondo, ma anche condividere i propri Signal per creare dei gruppi di trading.  Le stanze con i Signal di PlayOptions sono la ciliegina sulla torta ed offrono la possibilità di crescere e seguire la ventennale esperienza di PlayOptions nel mondo del trading.

Per condividere i propri Signal è necessario abilitarne l’invio dal menù Social del Charts.