Side Menu
 
Help OnLine | Assets Scanner
1013
page-template-default,page,page-id-1013,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,

Assets Scanner

Video Tutorial

New beeTrader – Assets Scanner

Comprendere la funzione Assets Scanner

Clicca sull’immagine per ingrandire

La funzione Assets Scanner di beeTrader consente di valutare su un paniere di assets le Conditions sviluppate tramite EasyScript utilizzando EasyScript Editor. Diventa molto facile verificare all’istante quale degli assets ha verificato una particolare condizione.

Gli assets si aggiungono dal menù principale, oppure si possono utilizzare delle liste di simboli create in precedenza (vedi la sezione Tips & Tricks).

Nella sezione di destra, Assets Scanner Conditions, sono visualizzati le Conditions disponibili, mentre la sezione di sinistra visualizza l’elenco degli assets sui quali si desidera effettuare la scansione. Per ogni Condition selezionata, beeTrader crea una colonna nella quale viene indicato per ogni assets se ha verificato la condizione o meno. Come per la “Watchlist” anche in Assets Scanner è possibile modificare il timeframe sul quale effettuare la scansione. Una volta modificato il timeframe, l’utente può effettuare un nuovo calcolo cliccando sul pulsante Calculate presente per ogni strumento, oppure utilizzare Calculate All presente nel menù.